Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Antonella Fiordelisi svela: “Ecco quanto guadagno per ogni post sui social”

Antonella Fiordelisi svela: “Ecco quanto guadagno per ogni post sui social” - immagine 1
Così la showgirl: "Essere influencer significa avere un certo impatto mediatico su un pubblico attraverso la creazione di contenuti digitali"
Marco

Intervenuta in collegamento con Mattino 5, Antonella Fiordelisi, modella e influencer, ha svelato così quanto guadagna tendenzialmente un creatore di contenuti sui social: “Dipende sempre dal profilo. Io, per fortuna, mi reputo abbastanza fortunata perché il social network per me è diventato un vero e proprio lavoro. Si parla di circa 5 mila euro in su nel mio caso.

Faccio pubblicità un po’ a tutto: dalla moda, al beauty a prodotti specifici. Anche se vorrei puntualizzare che noi, anche se non sembra, abbiamo tanta responsabilità. Essere influencer significa avere un certo impatto mediatico su un pubblico attraverso la creazione di contenuti digitali, quindi va ad influenzare opinioni e comportamenti. I giovani d’oggi prendono come riferimento noi influencer, dobbiamo stare molto attenti perché abbiamo tantissima responsabilità. Io in primis, prima di sponsorizzare un prodotto, lo testo per poi essere sicura di poterlo pubblicizzare.

Io promuovo messaggi positivi, cerco sempre di fare beneficenza anche ai canili. Io penso che l’infuencer non debba solamente pubblicizzare i prodotti, ma fare anche altro di utile. Non pubblicizzo cose illegali. Sicuramente ci persone fortuna e persone meno fortunate, io amo il mio lavoro e mi reputo fortunata perché il lavoro che faccio mi piace, e poi cerco di promuovere messaggi positivi come l’amore per gli animali. Sicuramente fare l’influencer è l’obiettivo di tanti, e se ci sono riuscita è perché sono fortunata, ma anche perché sono stata brava a gestire tutto. Io esprimo anche una mia opinione, senza seguire necessariamente la massa. Ho un fandom molto forte e quindi cerco di avere anche un rapporto abbastanza confidenziale con loro. Loro sanno tutto di me”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.