Ha destato molto stupore la scoperta che Kyle Walker vivesse una doppia vita. Il giocatore è stato scoperto dalla moglie Annie che aveva una relazione con un'altra donna. Walker ha ammesso le proprie responsabilità provando a chiedere scusa: "Spiegarmi e consentire a mia moglie e ai miei figli di avere la privacy di cui hanno bisogno e che meritano. Quello che ho fatto è orribile, mi assumo la piena responsabilità. Ho fatto scelte idiote e preso decisioni idiote. Non riesco a immaginare cosa stia passando Annie".
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
L’ammissione di colpa di Kyle Walker: “Sono un idiota che ha fatto scelte idiote. Non riesco…”
Intervistato dal Sun, il giocatore del Manchester City ha ammesso le sue colpe e si è scusato con la moglie Annie
"L'uomo che dovrebbe amarla ed essere lì per lei, ha fatto tutto questo. Ci sono stati giorni in cui volevo solo raggomitolarmi e andare a dormire. L'unico da incolpare sono io. Ho ruoli e responsabilità, sono consapevole di aver fatto scelte stupide. Devo ammettere i miei errori. Le mie azioni hanno causato molto dolore a tante persone. Ma come ho potuto ferire qualcuno che amo così tanto? Ho bisogno di scoprire perché ho fatto questo e perché si sono verificate delle situazioni. Ho commesso errori dentro e fuori dal campo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA