Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Amadeus: “Inter-Napoli? Se perdo mi sfottono a casa! Di solito mando messaggi a…”

Amadeus: “Inter-Napoli? Se perdo mi sfottono a casa! Di solito mando messaggi a…” - immagine 1
Le parole del conduttore: "Sono in tensione per la partita e da interista spero che vinca l'Inter anche perché poi a casa mi sfottono"
Marco

Il conduttore tv e tifoso dell'Inter Amadeus, intervistato da Il Mattino, ha parlato così della sfida di domenica sera contro il Napoli: «Sono in tensione per la partita e da interista spero che vinca l'Inter anche perché poi a casa mi sfottono tutti. E ovviamente in casa è una partita che si vive in maniera diversa dalle altre. Ci sono più passioni, sopratutto se vengono a trovarmi i suoceri che sono napoletani e il fratello di mia moglie Giovanna che è grande tifoso del Napoli. Dall'altra parte ci siamo io e nostro figlio Josè che siamo interisti».

E sua moglie?

«Giovanna sta nel mezzo. Ha il cuore sempre napoletano e a questo punto spera nel pareggio così nessuno resta scontento».

Amadeus: “Inter-Napoli? Se perdo mi sfottono a casa! Di solito mando messaggi a…”- immagine 2

A Sanremo ha spesso ospitato campioni del mondo del calcio, ha mai pensato di invitare Conte?

«Quando allenava l'Inter ci siamo sentiti spesso e mi ha fatto i complimenti ma è difficile portare all'Ariston giocatori o allenatori in attività. Magari vengono, poi nel weekend perdono e immaginate le critiche che potrebbero avere. Ecco perché a quei tempi non lo volevo nemmeno mettere in difficoltà».

Ma almeno un messaggino con Geolier prima della partita?

«Magari poi ci vedremo e ne parleremo. Di solito mi mando qualche messaggio con Lazza che è milanista, ma sempre dopo le partite».

tutte le notizie di