Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Amadeus: “Inter-Napoli? Forse non andrò, ecco perché. Il nome di mio figlio? In onore di…”

Amadeus: “Inter-Napoli? Forse non andrò, ecco perché. Il nome di mio figlio? In onore di…” - immagine 1
In un lungo intervento radiofonico a Radio CrC, Amadeus ha parlato del big match tra Inter-Napoli
Gianni

In un lungo intervento radiofonico a Radio CrC, Amadeus ha parlato del big match tra Inter-Napoli in programma domenica sera a San Siro. "Domenica non credo di essere al Meazza perché a dire la verità seguirò mio figlio che gioca a pallone, non gioca in Lombardia, gioca fuori regione quindi guarderò lui. Gioca portiere.Più Sommer o più Meret? Beh non lo so, lui forse si sente più vicino a Meret magari, forse anche perché gioca nelle giovanili dell’Udinese visto che Meret arriva da lì. Diciamo che prova a inseguire il suo sogno ovviamente, ha 15 anni, gioca nell’Under 16 e c’è una scuola molto importante a Udine. Il nome? Sì José è stato chiamato in onore di Mourinho ma l’ho fatto prima di vincere il Triplete, perché lui è il 2009, il Triplete lo abbiamo vinto nella stagione 2009/2010".

Amadeus: “Inter-Napoli? Forse non andrò, ecco perché. Il nome di mio figlio? In onore di…”- immagine 2

"Io ho grande stima per Antonio Conte perché intanto è un grande allenatore e dove allena fa sempre bene. Riconosci subito che quella è una sua squadra. Si capisce che questo Napoli in vetta alla classifica allenato da Antonio Conte. Io ho vissuto anche Mourinho che è tornato a Milano. Sicuramente è uno stimolo per l’Inter che dovrà dare il tutto per tutto. Se tu vuoi vincere contro una squadra di Antonio Conte, l’altra squadra deve dare il 100%. Sarà sicuramente una partita molto interessante, molto divertente, ma nessuna delle due deve sbagliare contro l’altra".

Amadeus: “Inter-Napoli? Forse non andrò, ecco perché. Il nome di mio figlio? In onore di…”- immagine 3

"Campionato o Champions? La Champions è un terno a lotto. Per vincerla ci vogliono tante capacità, oltre alla bravura ci vuole la fortuna. Il campionato l’abbiamo vinto e quindi mi piacerebbe tornare a vincere la Champions. Se proprio proprio… non è che sono triste se vinco il campionato, però la Champions a livello europeo è difficile poterla vincere. Una delle due magari… Godo di più quando batte il Milan o la Juve? Quando batto la Juve. L’unico modo per andare d’accordo con i milanisti. C’è una vecchia rivalità, io ho tanti amici juventini e lì però non ci vediamo la partita insieme. Ognuno a casa sua".

"Inzaghi o Conte? Conte è un allenatore che io ho amato molto, è una persona fantastica e mi piace molto come allena squadra. Quando è arrivato Inzaghi dopo Conte non tutti pensavano che avrebbe fatto bene. Io sono felice di aver avuto Conte e sono felice oggi di avere Inzaghi".

(ilnapolista.it)

tutte le notizie di