00:07 min

news

Alves fa causa all’ex moglie Dinorah Santana: “Si comporta come una vittima della società”

DanViti

Attraverso i suoi avvocati, il brasiliano assicura a 'Vanitatis' che adotterà misure legali in seguito alle ultime dichiarazioni della madre dei suoi figli

Dani Alves resta in custodia cautelare per presunta violenza sessuale su una giovane donna, 23 anni, in una nota discoteca di Barcellona il 30 dicembre. Il calciatore sul banco degli imputati risponde senza mezzi termini alle ultime dichiarazioni della ex moglie Dinorah Santana. La donna aveva rivelato di essersi sentita usata "dall'entourage di Dani."

“Quello che voglio è che tu mi lasci in pace e lasci in pace i bambini. Lascia che si sistemi la vita (...) Immaginare che tuo padre possa essere uno stupratore non è facile”, ha detto anche Santana. Parole che il giocatore ha già messo nelle mani dei suoi legali per portare avanti una controquerela, come rivela in esclusiva 'Vanitatis'.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.