01:06 min

news

Alice Campello: “Ecco perché io e Alvaro abbiamo tenuto la casa di Torino”

piffe
Nonostante il trasferimento all'Atletico Madrid nell'estate del 2022, Alvaro Morata e la sua Alice hanno mantenuto la casa in quel di Torino

Alvaro Morata si è trasferito all'Atletico Madrid nell'estate 2022 ma l'attaccante spagnolo e la sua Alice Campello hanno mantenuto la loro abitazione a Torino, dopo i sei anni in bianconero (prima dal 2014 al 2016 e poi dal 2020 al 2022). A confermarlo è Alice tramite un post su Instagram, in risposta alla domanda di un fan proprio relativa alla casa a Torino:

[an error occurred while processing this directive]

"Perché ci sentiamo a casa lì ed è una città che ci ha rubato il cuore ad entrambi. Per me era importante avere una casa anche in Italia e Torino è l'unica città dove abbiamo vissuto insieme come famiglia e prima come coppia e di conseguenza entrambi ci sentiamo "a casa". Poi in realtà è stato anche un investimento e ora è in affitto".

Fonte Instagram


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.