Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Alexandra Ianculescu, dal pattinaggio a OnlyFans: “Ecco perché l’ho fatto”

Alexandra Ianculescu, dal pattinaggio a OnlyFans: “Ecco perché l’ho fatto” - immagine 1
Alexandra Ianculescu ha abbandonato il pattinaggio su ghiaccio per passare al ciclismo e... a OnlyFans
piffe

Alexandra Ianculescu, atleta romeno-canadese, è salita alla ribalta mediatica più per le vicende extra-sportive. Alexandra, nata nel 1992 in Romania ma cresciuta assieme alla famiglia in quel di Toronto, è stata una pattinatrice di velocità su ghiaccio a livello internazionale, anche se nel 2021 ha deciso di ritirarsi per provare invece col ciclismo su pista e su strada, senza però ottenere grandi risultati. Cosa che invece le è successa per… Onlyfans.

“Perché OnlyFans? Ho pensato che sarebbe stato opportuno condividere di nuovo questo post dato che me lo chiedono continuamente", inizia il suo lungo post su Instagram. “Cominciamo con gli aspetti negativi. Il fatto è che il mondo ti giudicherà sempre, qualunque cosa tu faccia. Non importa l'argomento: o sei troppo o troppo poco, troppo grasso o troppo magro, troppo strano o noioso. Fortunatamente, ho scoperto da piccola che avrei sempre fatto le cose a modo mio", ha scritto Alexandra.

Alexandra Ianculescu, dal pattinaggio a OnlyFans: “Ecco perché l’ho fatto”- immagine 2

Fonte foto: speed_skater/Instagram

“Nel 2021, ho deciso di aprire questo account perché continuavo a ricevere un'enorme quantità di 'mi piace' sulle foto dei bikini e le persone mi suggerivano di venderle su questa piattaforma. Pensavo fosse una battuta. Non volevo essere vista come una famosa perché vendo 'foto di bikini', considerando che ho lavorato così duramente come atleta, ho lavorato duro per la mia istruzione, parlo più lingue e amo davvero l'immagine di me stessa che ho creato", aggiunge Alexandra che poi entra nel dettaglio:

"Detto questo, dopo aver visto il guadagno del mio primo mese su Onlyfans, ha cambiato totalmente la mia vita in meglio. Ora mi piace allenarmi a tempo pieno, mi permette di comprare l'attrezzatura di cui ho bisogno, le moto dei miei sogni, risparmiando per altri obiettivi della vita, e potermela godere in modo da non dover sacrificare la mia vita atletica per fare 3 lavori part time come facevo nel passato, mentre inseguivo il sogno olimpico. Mi importava di quello che pensava la gente, ma poi ho capito che le loro opinioni non mi pagano le bollette. Continuerò a fare come voglio perché mi piace come sono davvero a mio agio col mio corpo e come ho imparato ad amarmi in ogni modo. Puoi ingabbiarmi solo perché non mi conosci. E va bene così. Conosco me stessa e le persone che contano per me sanno come sono fatta. I commenti non mi offendono perché è una strada che ho scelto. Per ora. Quindi... non siate timidi e venite a salutarmi", chiosa Alexandra.

 

tutte le notizie di