Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Alexander-Arnold nel mirino di una stalker. “Gli mandava materiale esplicito, lui ha dovuto…”

Alexander-Arnold nel mirino di una stalker. “Gli mandava materiale esplicito, lui ha dovuto…” - immagine 1
Alexander-Arnold ha assunto una guardia del corpo e un investigatore privato dopo essere stato "perseguitato" da una "stalker pazza di sesso"
piffe

Trent Alexander-Arnold non sta attraversando uno dei momenti più felici della sua carriera non solo sul campo. Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, il calciatore del Liverpool ha dovuto ricorrere a misure di sicurezza estreme per salvaguardare l'integrità fisica sua e della famiglia. Misure, che comprendono anche l'assunzione di una guardia del corpo e di un investigatore privato, nei confronti di una donna di fatto ossessionata, anche sessualmente, da lui.

Alexander-Arnold nel mirino di una stalker. “Gli mandava materiale esplicito, lui ha dovuto…”- immagine 2

Alexander-Arnold ha cambiato anche il numero di telefono e ha installato telecamere di sicurezza ma ciononostante ha ricevuto anche via posta del materiale osceno. La donna, tra l'altro, è apparsa anche nei dintorni dell'abitazione del calciatore così come nei ristoranti più frequentati e pure al centro di allenamento del Liverpool. Il materiale, tra l'altro, è stato inviato non solo ad Alexander-Arnold ma anche ad altri membri della famiglia. Il Liverpool si è subito messo al fianco del suo giocatore, dando tutto il sostegno necessario.

"È stato più di un anno d'inferno per Trent. "Questa donna ha terrorizzato lui e la sua famiglia, bombardandolo di messaggi espliciti, prendendo il suo numero e chiamandolo senza sosta e mandandogli lettere assurde e materiale osceno a casa sua nel Cheshire. Sono stati momenti molto preoccupanti e Trent ha fatto tutto il possibile affinché ciò non influisse sulla sua prestazione in campo", ha spiegato al Sun una fonte vicina al calciatore.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.