Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Finale Coppa Italia, Albano: “Canterò l’inno a cappella, non vedo l’ora”

Finale Coppa Italia, Albano: “Canterò l’inno a cappella, non vedo l’ora” - immagine 1
Sarà l'artista pugliese a cantare all'Olimpico prima della finale del torneo: "Non avevo mai cantato prima di una gara di calcio"
prov

Prima della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, Albano canterà l'inno di Mameli. Il cantante si è detto molto emozionato in un'intervista concessa all'agenzia La Presse. «Non vedo l'ora, farò una esibizione a cappella e vediamo di tirar fuori qualche graffiata da artista. Più emozionato che sul palco di Sanremo? Se non c'è l'emozione si chiude baracca. Ti fa fare le cose più belle e interessanti. Non mi è mai capitato di esibirmi alo stadio per una partita di calcio, lo feci nel 2019 a Monza prima del via del Gp di F1», ha sottolineato.

Finale Coppa Italia, Albano: “Canterò l’inno a cappella, non vedo l’ora”- immagine 2

«Il mio rapporto con il calcio, lo seguo ma non nella maniera sbagliata che fanno molti. Non sopporto quell'odio che esce innaturale o naturale quando si seguono le partite. A vincere deve essere sempre lo sport, il movimento. Attaccare i pullman, bruciare le macchine, vedere botte in campo, tutte queste cose non c'entrano niente con lo sport. Io non vado a vedere una partita con quella ragione lì», ha concluso l'artista.

(Fonte: La Presse)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.