"Sto male, nonostante tutto non me l'aspettavo". Arrigo Sacchi piange, al telefono con l'ANSA dopo la morte di Silvio Berlusconi. Lunghe fasi di silenzio, non riesce a gestire il dolore per la morte del suo "amico geniale al quale devo tutto".
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Addio Berlusconi, Sacchi piange: “Sto male, amico geniale a cui devo tutto”
"Sto male, nonostante tutto non me l'aspettavo". Arrigo Sacchi piange, al telefono con l'ANSA: lunghe fasi di silenzio e tanto dolore

"Silvio Berlusconi è stato un uomo generoso - aggiunge l'ex tecnico del Milan che vinse tutto - ed ha cercato di cambiare questo Paese difficile, formato da individualisti. Lo era anche lui? No, pensava di insieme e vedeva lontano: quando mi prese gli dissi "lei o è pazzo o è un genio". Visti i risultati, datemi voi la risposta...".
(Fonte: ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA