Alta tensione nel giorno di Pasquetta in casa Juventus. Tensione alle stelle - svela La Gazzetta dello Sport - tra Leandro Paredes e l’allenatore Massimiliano Allegri. Il quotidiano ha svelato nel dettaglio quanto accaduto alla Continassa proprio ieri. “Il centrocampista argentino, apparso nervosetto già durante la partitella del mattino (vedi entrata su Szczesny), a fine allenamento è rientrato negli spogliatoi tra gli ultimi, con un passo spedito e tutt’altro che sorridente in volto, precedendo di qualche metro Massimiliano Allegri.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Nervi tesi Juve: Paredes perde le staffe, che lite con Allegri a Pasquetta!
Tensione alle stelle tra Leandro Paredes e l’allenatore Massimiliano Allegri: cos'è successo nel giorno di Pasquetta in casa Juve
Quello che l’ex Paris Saint Germain e l’allenatore bianconero non si sono detti sul campo, vista la tanta gente in tribuna, non se lo sono invece mandato a dire nei minuti successivi, al rientro negli spogliatoi. Paredes è sbottato contro Max, rinfacciandogli anche lo scarso impiego degli ultimi mesi. Una lite accesa, tutt’altro che pasquale e davanti a gran parte della squadra. Tanto che Paredes, poi tranquillizzato da alcuni compagni, alla fine non ha nemmeno preso parte al pranzo. Attimi di tensione e nervi tesi”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA