Il giocatore bianconero ha partecipato ad una festa a Miami

Paulo Dybala sta sfruttando i giorni di vacanza per tirare il fiato e ha salutato il nuovo anno insieme a Oriana Sabatini, la cantante argentina. La coppia si trovava a Miami. Il giocatore bianconero si è concesso anche una festa, durante la quale si è fotografato insieme al famoso cantante J. Balvin. Il cantante colombiano è un grande amante del calcio e ha posato insieme a Paulo con il famoso gesto della maschera.

Caricamento post Instagram...
Caricamento post Instagram...
dybala-7370

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti