L'imprenditrice ha scritto diversi messaggi a Icardi, senza ricevere risposta
Mancano poche ore al compleanno di Mauro Icardi, il primo che passerà ufficialmente separato dalla madre delle sue figlie. In questo contesto, e nel bel mezzo della feroce guerra che il calciatore e Wanda Nara stanno portando avanti per l'affidamento delle minori, sono trapelate nuove e controverse chat nelle quali si legge una proposta che la conduttrice ha deciso di fare al suo ex.
All'emittente LAM (America), Ángel de Brito ha letto i messaggi che Wanda ha inviato a Mauro via WhatsApp negli ultimi giorni. L'obiettivo dell'imprenditrice è uno solo e riguarda il riavvicinamento del giocatore del Galatasaray con le sue figlie e con i figli di Wanda e Maxi Lopez. Si legge nelle chat pubblicate: “Buongiorno. Oggi i bambini sono tutti a casa, se vuoi venire a vederli a pranzo o stare con loro me ne vado e li lascio. È da tanto che non vedi i maschi. Dopo partono per il viaggio con la scuola...”. In un altro messaggio, Wanda diceva a Mauro che una delle sue figlie voleva vederlo e che, dato che lei sarebbe andata in viaggio per tre giorni al mare, si offriva di portarla con sé. “Altrimenti viene con me perché è sensibile”, spiegava la conduttrice. Di fronte alla mancanza di risposta, in un altro messaggio l'imprenditrice scrive: “Le uniche persone che guadagnano se continuiamo questa guerra sono gli avvocati. Pensate per un secondo al benessere dei nostri figli”.
“Fa male anche a te e a me. Arriviamo a un accordo come due persone razionali. Voglio che tu veda le bambine, te lo scrivo da molti giorni e non vedo interesse da parte tua. Non può essere difficile accordarci sulle cose... Se stanno con me e una notte vogliono stare con te, qual è il problema?”, ha chiesto Wanda a Icardi in un altro messaggio. “Spero che tu possa pensare a come risolvere la cosa, senza ascoltare altri consigli. Da parte mia sto cercando di fare lo stesso...”, ha concluso Wanda Nara. “Buongiorno Mauro, dopodomani è il tuo compleanno, fai qualcosa? Vuoi che ti porti i bambini? Fammi sapere... Le bambine sono lì da 15 giorni di fila, non vogliono restare, per loro è troppo lungo, ma organizziamo un modo per il quale puoi stare con i tuoi figli finché non si adattano. Cerchiamo un modo insieme per il bene dei 5 bambini”, ha scritto con insistenza Wanda a Icardi.