Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Wanda Nara e Icardi si contendono Istanbul. Lei eletta donna dell’anno. Per lui i tifosi…

Wanda Nara e Icardi si contendono Istanbul. Lei eletta donna dell’anno. Per lui i tifosi… - immagine 1
Mentre l'ex moglie è arrivata a Istanbul per ritirare il premio agli Europe Awards, lui veniva acclamato alla grandissima dai sostenitori del Galatasaray
prov

Colpo su colpo, è pure una battaglia social. In attesa della prima udienza del loro divorzio che si terrà in Italia, Wanda Nara e Mauro Icardi si sono mostrati impegnati alla conquista di Istanbul. Lei è arrivata in Turchia per ritirare il premio Donna dell'anno e ha per questo partecipato al al gala di premiazione degli Europe Awards.

Wanda Nara e Icardi si contendono Istanbul. Lei eletta donna dell’anno. Per lui i tifosi…- immagine 2

Lui intanto è arrivato sul prato verde del RAMS Park per assistere alla gara tra Galatasaray e Fenerbahce. Ha postato sui social l'accoglienza che gli è stata fatta dai tifosi del club e poi pure le foto insieme alla sua nuova compagna insieme a lui (che è infortunato da tempo) in tribuna ad assistere alla gara dei suoi compagni contro la formazione di Mourinho (la partita è finita 0-0).

Wanda Nara e Icardi si contendono Istanbul. Lei eletta donna dell’anno. Per lui i tifosi…- immagine 3

Sul palco, dove ha ricevuto il premio, la show-girl argentina ha parlato dei suoi figli 'tanto orgogliosi della loro mamma' e nel suo abito fucsia dal lungo strascico ha anche rivelato di essere in trattativa per un ruolo da attrice in una telenovela turca. Wanda ha già dalla sua parte i media argentini e potrebbe conquistare anche i turchi nell'eterna lotta con il marito su chi sia il vero fenomeno.