Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Wanda Nara accusa la China Suárez: “Icardi sotto minaccia, ama che io impazzisca”

Wanda Nara accusa la China Suárez: “Icardi sotto minaccia, ama che io impazzisca” - immagine 1
L'ennesima dichiarazione della nota showgirl argentina nei confronti dell’ormai ex compagno che ha trovato rifugio tra le braccia di un’altra
Gastone

Mentre Mauro Icardi e la sua China Suárez vivono una presunta luna di miele a Miami, tra voci di nozze imminenti e una possibile gravidanza, Wanda Nara è tornata a far sentire la sua voce. In una serie di audio diffusi durante il programma LAM su América TV, la conduttrice argentina ha lanciato gravi accuse contro la nuova coppia e, in particolare, contro l’attrice.

Wanda Nara accusa la China Suárez: “Icardi sotto minaccia, ama che io impazzisca”- immagine 2

Ama che io impazzisca, ama il mio intervento a LAM, ama che io gli risponda”, ha dichiarato Wanda, facendo riferimento a Icardi. Ma la rivelazione più forte arriva subito dopo: “Lui non risponde ed è trattenuto semplicemente perché lei lo ha minacciato, che se parla, lo lascia e gli cade il piano”.

Secondo la Nara, l’ex marito non prende posizione pubblicamente non per scelta personale, ma per paura delle reazioni della sua nuova compagna, la China Suárez. “Se fosse per Mauro, gli piacerebbe. Ma non dirà mai nulla, guarda che non mi contraddice mai e tutto quello che dico è vero”, ha aggiunto.

La tensione tra Wanda e Icardi è iniziata lo scorso ottobre, quando la coppia ha annunciato la separazione. Da allora, la guerra legale e mediatica non si è mai fermata. Tuttavia, l’ultimo affondo della Nara segna un nuovo capitolo nella lunga telenovela sentimentale che continua a catturare l’attenzione del pubblico argentino e internazionale.