Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip spettacolo Fiorello: “Dopo cinque Sanremo basta per rispetto verso Amadeus. Un varietà…”

gossip

Fiorello: “Dopo cinque Sanremo basta per rispetto verso Amadeus. Un varietà…”

Fiorello: “Dopo cinque Sanremo basta per rispetto verso Amadeus. Un varietà…” - immagine 1
Il popolare showman ha pubblicamente confermato come difficilmente tornerà in televisione con nuovi progetti
alfa

Per chi si aspetta o desidera rivedere prossimamente in tv Fiorello le speranze sono davvero poche.

Difficilmente andrà al Festival di Sanremo e quanto ad un varietà, ritiene ormai incompatibili gli orari suoi e quelli televisivi tra access e prime time. Resta la radio dove da poco va in onda La Pennnicanza, o l'occasione di incontri diretti con il pubblico come il Festival dello Spettacolo organizzato a Milano da Tv Sorrisi e Canzoni, in uno Superstudio stamattina, nell'ultima delle tre giornate, strapieno per ascoltare lo showman raccontare se stesso.

"Dopo cinque Sanremo basta, non lo farei per rispetto verso Amadeus, non sarebbe giusto - ha detto Fiorello rispondendo a domanda precisa del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, su una sua partecipazione alla prossima edizione del Festival -. Conti è una persona straordinaria e lui stesso lo sa, e non sarebbe giusto anche per chi lo guarda vedermi sempre lì". "Certo mai dire mai - ha aggiunto - ma può bastare così".


Dal pubblico è arrivata invece l'esortazione a tornare in tv con un suo spettacolo come 'Stasera pago io' o 'Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend'. "Pensare di fare adesso un varietà che dura tre ore, vorrebbe dire cominciare alle 11 e finire alle 6 del mattino... - ha risposto - Una volta alle 20:30 i Tg annunciavano direttamente il programma che cominciava subito, ma la mia non è assolutamente una critica, ogni cosa è figlia del suo tempo, all'epoca andava bene così e se adesso la prima serata slitta e ci sono milioni di telespettatori che stanno lo stesso davanti alla tv a vedere Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna vuol dire che va bene così, e non importa se il resto va tardi".

(Ansa)