Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Fedez: “Meno male che c’era Bonucci. Ero in trance”

Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Fedez: “Meno male che c’era Bonucci. Ero in trance” - immagine 1
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro a Fedez
marco

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro a Fedez, dopo la lite furibonda scoppiata con lo streamer Blur durante una partita della Kings League, il torneo di calcio a sette a cui entrambi partecipano come presidenti di squadra.

Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Fedez: “Meno male che c’era Bonucci. Ero in trance”- immagine 2

L’episodio è avvenuto sabato scorso, durante la sfida tra gli “Stallions” di Blur e i “Boomers” di Fedez. Le immagini – diventate virali sui social – mostrano il rapper, visibilmente alterato, scendere in campo e dirigersi verso Blur. Come spiega pubblicamente Fedez sui social, il motivo sarebbe stato il clima tossico e provocatorio alimentato da Blur durante le dirette della Kings League. Il rapper ha anche spiegato di aver già segnalato la situazione all’organizzazione, senza però ottenere risposte concrete.

Tra i giocatori che hanno provato a placare gli animi in campo, c’era anche l’ex difensore della Juventus, Leonardo Bonucci. «Ero in trance agonistica – dichiara il rapper di Rozzano all’inviato di Striscia – ho usato anche parole peggiori nella mia vita, ti assicuro che so dire e fare di peggio, a volte. Meno male che c’era Bonucci…». E aggiunge: «Speriamo che, memori di questa cosa, d’ora in poi si crei un clima un po’ più disteso».

Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Fedez: “Meno male che c’era Bonucci. Ero in trance”- immagine 3

Poi, quando Staffelli gli ricorda l’importanza del suo ruolo come esempio per le nuove generazioni, Fedez risponde: «Ho smesso di esserlo e non voglio più esserlo, nemmeno per me stesso».

Per Fedez è il 15esimo Tapiro d’oro della carriera. Il servizio completo sarà trasmesso questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35).