Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Ufficiale, Amadeus giudice ad Amici. C’è exit strategy per lasciare il Nove se…

Ufficiale, Amadeus giudice ad Amici. C’è exit strategy per lasciare il Nove se… - immagine 1
Il conduttore sarà su Canale 5 in un programma popolarissimo che lo aiuterà a ritrovarsi dopo il passaggio dalla RAI a Discovery
prov

Ormai è diventato ufficiale quello che si vociferava da tempo. Amadeus sarà tra i giudizi del serale di Amici di Maria de Filippi. Il programma andrà in onda a partire da sabato sera e tra chi giudicherà le prestazioni dei ragazzi in gara ci sarà pure l'ex direttore artistico di Sanremo. Il suo addio alla RAI e l'approdo sul Nove non è andato come ci si aspettava e l'approdo su Canale 5 è anche un modo per il conduttore di rilanciarsi.

Ufficiale, Amadeus giudice ad Amici. C’è exit strategy per lasciare il Nove se…- immagine 2

Il Corriere della Sera scrive che Amadeus porterà avanti questo impegno in attesa di capire "come andranno i due nuovi format in onda a maggio messi a punto per il Nove. Il primo (in prime time una volta a settimana, Starstruck - Colpito dalle stelle) è un talent che ricorda X Factor, una gara riservata a sconosciuti non professionisti. Il secondo (dal lunedì al venerdì in access, Raid the Cage) è un game show per coppie. A occhio questo sembra un banco di prova fondamentale perché se i risultati non dovessero essere soddisfacenti, Amadeus potrebbe cercare l’accordo per una exit strategy con Warner Bros. Discovery (a cui è legato con un contratto per altri tre anni) e rilanciarsi con un game show su Canale 5", si legge.

Gli altri giudici

—  

Con Amadeus altri due giudici: Cristiano Malgioglio che farà parte del programma per la terza edizione ed Elena D'Amario la ballerina che è nata proprio ad Amici e da anni nel corpo di ballo e tra i professori del programma di Canale 5.

(Fonte: corriere.it)