gossip

Adriana Volpe: “Pace con Magalli? Era fondamentale andare avanti. Quello che mi auguro…”

prov
La conduttrice, che è tra le protagoniste di Ne vedremo delle belle, ha raccontato il suo momento a Libero

Tra le protagoniste di Ne vedremo delle belle, il programma di Rai1 condotto da Carlo Conti, Adriana Volpe è stata intervista da il quotidiano Libero. «Sto vivendo questa esperienza come una gioia immensa, una grande opportunità. Questo programma ci sta assorbendo completamente. È la prima volta penso che in gara ci sono tante prime donne. Qualcuno ha detto che non faccio gruppo? Una vera fake news. Già nella prima puntata si è visto quanto io e le colleghe siamo coese. Nelle 24 ore successive ognuna di loro ha fatto una storia sui social per farmi da scudo. Io sono una conduttrice e la maggior parte delle donne che lavorano con me sono mostri sacri della televisione, artiste come Carme Russo o Lorenza Mario mi hanno aiutato anche con le coreografie. Se non fossi stata amata non mi avrebbero aiutato», ha spiegato.

Lite e pace con Magalli

—  

La Volpe è tornata anche sulla lite con Magalli e sulla pace fatta: «Fare pace a Canale 5 mi ha tolto la partecipazione a BellaMa'? Diaco si è molto offeso perché quella pagina televisiva voleva scriverla lui. Quindi dopo la mia partecipazione a Verissimo si è interrotto il mio rapporto lavorativo con Bella Ma’ . Però, come si dice, si è chiusa una porta e si è aperto un portone perché da RaiDue sono passata a RaiUno, dove sono stata accolta da Caterina Balivo a La Volta Buona e contestualmente sono stata scelta per Ne vedremo delle belle. Quindi che dire? Auguro a Pierluigi il meglio e spero di riuscire a prendermi un caffè con lui presto…».

«La lite con Magalli è stata una storia che ha segnato molto il mio percorso lavorativo. Sono stata messa tanto alla prova e oggi per me è importante aver chiuso dopo tanti anni di sacrifici e lacrime, dispendio di energie, soldi, avvocati ed essere riuscita a sentirmi molto più leggera. Per me era fondamentale andare oltre, lasciarmi tutto alle spalle per non sentirmi più inquinata da quella storia. Riuscire oggi a vederlo con altri occhi, a condividere salotti televisivi con lui, restargli accanto e ricordare solo i momenti belli condivisi insieme a I Fatti Vostri già da sé mi rende felice. Per cui, proprio perché oralo vedo così, non escludo la possibilità di poter lavorare di nuovo in futuro con lui. Se dovesse accadere sarebbe veramente il superamento totale di questa vicenda», ha continuato.

La conduttrice è tornata anche sulla sua esperienza al GF Vip, era l'edizione del 2020: «Non dimenticherò mai. Quando sono uscita dalla casa perché mio suocero era stato ricoverato, nel viaggio da Roma alla Svizzera ho incontrato solo 4-5 camion. Tutto deserto, l'Italia completamente ferma. Ma ho sentito un'onda d'amore da parte del pubblico. Il GF è stato una svolta perché ho imparato a fare senza copione. Cose per il futuro? Tornare nel day-time è quello che mi auguro di più».

(Fonte: Libero)