Si chiama Tutto è possibile ed è il singolo che dà il nome al nuovo disco di Geolier. Il cantante napoletano ha realizzato un feauturing con il compianto Pino Daniele e la canzone dà titolo all'album. Il singolo è in uscita il 16 gennaio. Nel pezzo del rapper sono stati inseriti dei pezzi di una canzone mai pubblicata del 'maestro' e che gli è stata donata dal figlio del bluesman.
Golssip![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip
Geolier, nel nuovo album un featuring con Pino Daniele
Il rapper canterà con il compianto cantante grazie a dei pezzi di una canzone mai pubblicata inseriti nella sua canzone

L'annuncio è arrivato in un video che Geolier ha postato sul suo profilo nel quale il figlio di Pino Daniele ha detto: «Io ho portato una serie di cose che vanno da versioni alternative di Musicante ad altri dischi, per capire il mood. Quindi abbiamo fatto questo viaggio ascoltando questi brani, fino anche a delle versioni strumentali. Lì ho iniziato un po' a capire, parlando un po' con Emanuele, l'uomo che c'è dietro, l'artista e la visione che ha, il cuore che ha. Allora ho iniziato un po' ad aprire qualche cartella in più».
Nell'album c'è anche il duetto con 50 Cent nel brano Phantom e quello con il cantante portoricano Anuel AA. Ma ci sono anche quelli con Kid Yugi, Sfera Ebbasta e Anna Pepe. ù
© RIPRODUZIONE RISERVATA

