Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Venerdì esce il nuovo album di Rocco Hunt: “Se c’è una cosa che non voglio perdere…”

Venerdì esce il nuovo album di Rocco Hunt: “Se c’è una cosa che non voglio perdere…” - immagine 1
Il cantante ha presentato l'album che si intitola Ragazzo di giù (Epic Records / Sony Music Italy), in uscita il 25 aprile
Gianni

A 30 anni il treno di Rocco Hunt scorre sui binari diretti alla maturità, ripartendo dalle radici per una visione a 360 gradi su quello che è diventato oggi. "Ma se c'e' una cosa che non voglio perdere è l'incoscienza del ragazzo di giù", ha detto il cantante presentando l'album che proprio così si intitola Ragazzo di giù (Epic Records / Sony Music Italy), in uscita il 25 aprile.

Venerdì esce il nuovo album di Rocco Hunt: “Se c’è una cosa che non voglio perdere…” - immagine 1

In tema anche la scelta della location per l'incontro con la stampa, la sala ex deposito bagagli della Stazione Centrale di Milano. "Del resto in viaggio ci ho passato mezza vita - ha spiegato - tra treni in ritardo, notturni, fino a quelli un pò più belli". Quattordici le tracce dell'album, tra cui Mille volte ancora (presentata al Festival di Sanremo 2025), e la bonus track Yes I Know My Way feat. Clementino che non è l'unica collaborazione.

C'e' Gigi D'Alessio con Giura, Irama (Cchiu bene e me), Baby Gang e Massimo Pericolo (Fratmo) e Olly (con cui firma il brano Domani chissà). "Il mio ultimo risaliva al 2021 - ha detto Hunt che nel 2014 ha vinto Sanremo nella sezione Nuove Proposte - quindi questo è il riassunto degli ultimi anni, con le varie sfaccettature della mia musica, canzoni d'amore, introspettivo, un album della maturità anche con tematiche serie".