Il celebre pupazzo di Striscia La Notizia fa un appello al cantante che aveva detto di voler realizzare un disco con duetti fatti con i pupazzi dopo quello portato a Sanremo con Topo Gigio
Lucio Corsi porterà all'Eurovision in Svizzera la sua 'Volevo essere un duro'. Nei giorni scorsi ha dichiarato a Rolling Stones di voler realizzare un disco di duetti solo con i pupazzi, dopo quello portato a Sanremo nella sera dei duetti con Topo Gigio.
Tra quelli menzionati da Corsi ci sono proprio Topo Gigio, Dodò, l’orso Bear, Rockfeller e Pingu. Ma quando l’intervistatore gli chiede se nell’album ci sarà anche il Gabibbo, specificando che il pupazzo rosso è già un cantante, Corsi dichiara: «Non lo so… Il Gabibbo…».
E allora da Striscia è arrivato l'appello del noto pupazzo di Mediaset: «Lucio, so che farai un album con i pupazzi. Oltre a tutti i personaggi neomelodici che hai citato, prendi anche me! Vengo con tutta la mia collezione di Wandrè (Che ha costruito pure una delle chitarre portate a Sanremo dal cantante.ndr). Rock and roll!».