Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Concerto 1 maggio: ecco la lista dei cantanti che si esibiranno. Come vederlo in tv

Concerto 1 maggio: ecco la lista dei cantanti che si esibiranno. Come vederlo in tv - immagine 1
Per il concertone saliranno sul palco artisti come Achille Lauro, Elodie, Gazelle, Giorgia, Ghali e Serena Brancale
prov

Tutto pronto per il concertone del primo maggio che si terrà a Roma, in piazza San Giovanni in Laterano, per celebrare la Festa dei Lavoratori. Diramata la lista dei cantanti che si esibiranno sul palco.

Concerto 1 maggio: ecco la lista dei cantanti che si esibiranno. Come vederlo in tv- immagine 2

Eccola: Achille Lauro, Alfa, Andrea Cerrato, Anna and Vulkan, Anna Carol, Anna Castiglia, Arisa, Bambole di Pezza, Brunori Sas, Carl Brave, Centomilacarie, Dente, Ele A, Elodie, Eugenio in Via di Gioia, Federica Abbate, Franco126, Fulminacci, Gabry Ponte, Gaia, Gazzelle, Ghali, Giglio, Giorgia, Giorgio Poi, Giulia Mei, i Benvegnù, Il Mago del Gelato, Joan Thiele, Legno & Gio Evan, Leo Gassmann, Luchè, Lucio Corsi, Mimi, Mondo Marcio, Orchestraccia ft. Mundial, Patagarri, Pierdavide Carone, Rocco Hunt, Senhit, Serena Brancale, Shablo con special guests, The Kolors, Tredici Pietro.

Concerto 1 maggio: ecco la lista dei cantanti che si esibiranno. Come vederlo in tv- immagine 3

Programmazione

—  

Il concerto sarà a libero accesso in piazza e andrà in onda sui Rai3 e Rai Radio 2: sarà in onda Rayplay e Rai Italia. La festa in piazza comincerà alle 13.30 per oltre 10 ore di musica dal vivo e riflessioni su temi sociali e d'attualità. Gli artisti emergenti che saliranno sul palco del Concertone sono Cordio, Diniche e Fellow. Su Rai 3 si parte con l'anteprima (dalle 15.15 alle 16.30), poi con la prima parte del concerto (dalle 16.30 alle 19.00), la seconda parte (dalle 20.00 alle 21.00) e si conclude con la terza parte (dalle 21.05 alle 24.15).

I presentatori

—  

La serata sarà presentata Noemi, Ermal Meta e BigMama e con loro ci sarà il professore noto sui social, Vincenzo Schettini.

(Fonte: Adnkronos)