Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Kings League, rissa sfiorata tra Fedez e Blur. Il rapper: “Se lui augura cose brutte…”

Kings League, rissa sfiorata tra Fedez e Blur. Il rapper: “Se lui augura cose brutte…” - immagine 1
Nella gara tra la squadra del rapper e quella del content creator si è quasi arrivati alle mani. I post sui social
prov

In una delle partite per l'accesso alla finale di Kings League - che vedeva in campo Stallions contro Boomers - si è sfiorata la rissa tra Fedez e il content creator Blur. I due sono quasi arrivati alle mani e sono dovuti intervenire sia Bonucci che la mamma del rapper per sedare gli animi.

Kings League, rissa sfiorata tra Fedez e Blur. Il rapper: “Se lui augura cose brutte…”- immagine 2

Cosa è successo

—  

I due non si erano risparmiati frecciatine già prima dell'incontro tra le loro due squadre. Gli Stallions avevano polemizzato proprio sulla presenza nella squadra di Fedez dell'ex bianconero. " L'arrivo dell'ex difensore della Juventus aveva fatto sorgere dei dubbi - sollevati da Blur e dalla sua squadra - in merito alla trasparenza dell'operazione sui parametri del salary cap previsti dalla Kings League", spiega Leggo.

Quando gli Stallions hanno segnato il rapper si è avvicinato alla panchina urlando proprio a Blur: "Adesso non dite niente?". E all'altro gol degli Stallions è arrivata la risposta del content creato: "Tra i due scatta la scintilla che, in breve, si trasforma in un parapiglia. I due iniziano ad attaccarsi e i rispettivi compagni di squadra intervengono per placare gli animi. Fedez, poi, viene allontanato e raggiunge la tribuna in cui si trova la mamma e manager Tatiana che, vedendo il figlio così agitato - (continua a gridare verso Blur «Vieni qui, vieni qui») -gli dice: «Dai Fede, basta»".

Kings League, rissa sfiorata tra Fedez e Blur. Il rapper: “Se lui augura cose brutte…”- immagine 3

Il rapper sui social

—  

Fedez sui social ha detto la sua in merito a quanto accaduto: "Qualche settimana fa ho chiesto una riunione con la Lega riguardo alle live di Blur durante le partite della Kings League, chiedendo se potessero attivarsi quantomeno per evitare che lo streamer ad ogni partita auguri il tumore e la morte a chiunque, insultando gratuitamente anche le ragazze presenti. Chiarendo espressamente che se questo tipo di scenario si fosse ripresentato durante la mia partita si sarebbe potuti arrivare ad un punto limite che avrei voluto evitare. Risultato: avevo Blur a fianco a me in postazione e ho dovuto sentire chiaramente lo stesso augurare la morte, usare l'epiteto "tumore" e insultare pesantemente i miei giocatori e il mio staff durante tutta la partita".

"Non conoscevo nessuno dei presidenti prima della Kings League e devo dire che non esiste un altro presidente che si sia mai permesso di creare un clima cosi di merda come riesce

a fare lui. Ora chiedo, è cosi difficile da capire che se per due mesi davanti a migliaia di ragazzini il content principale offerto dal loro "idolo" è questo, alla chiamata alle armi per una partita importante secondo voi quale poteva essere il tenore del "tifo"? Sinceramente sono stupito da me stesso che la situazione non sia trascesa ulteriormente. Avevo lasciato la telefonata con lo staff della lega chiedendo se questo era il tipo di clima che volessero portare all'interno di questa competizione, in caso mi sarei comportato di conseguenza", ha scritto ancora Fedez.

"Vedo che a quanto pare la linea che si è voluta prendere è questa. Dunque si sappia che se si esce dalla cameretta e si va dal primo che passa ad augurargli un tumore, potrebbe succedere che prima o poi una pizza in faccia potrebbe arrivarti soprattutto se incontri qualcuno che un tumore lo ha avuto per davvero", ha concluso il cantante.