Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Keita contro Wanda e Icardi in tribunale? La reazione social della showgirl dopo l’intervista di ieri

Keita contro Wanda e Icardi in tribunale? La reazione social della showgirl dopo l’intervista di ieri - immagine 1
Su X non si è fatta attendere la risposta dell'ex moglie di Mauro Icardi alle parole rilasciate da Keita a Verissimo
Gastone

A pochi giorni dal rientro da una rilassante vacanza con L-Gante e le figlie, Wanda Nara ha dovuto fare i conti con le conferme di Keita Baldé circa il suo tradimento con Mauro Icardi. Il calciatore non solo ha rotto il silenzio in un'intervista rilasciata aVerissimo, ma ha anche intentato una causa legale sia contro l'imprenditrice che contro Mauro Icardi per averlo smascherato pubblicamente.

Nel corso dell'intervista, il senegalese ha ammesso di aver tradito la moglie, il che conferma che Wanda Nara ha tradito anche l'attaccante del Galatasaray. Senza nascondersi, ha affermato che sia lui che Nara erano stanchi della monotonia che circondava la loro relazione, che li avrebbe spinti a commettere quell'atto.

Mostrando completo pentimento e dopo aver posto fine al suo matrimonio, ha deciso di denunciare l'influencer e l'ex giocatore della nazionale argentina. “Questa partita tra Mauro e Wanda non fa parte della mia vita. Sono consapevole dell'errore che ho commesso. Non sto dando la colpa solo a Wanda. Ma la mia famiglia si è sciolta", ha detto, ammettendo che sua moglie è stata l'ultima a sapere tutto quello che stava succedendo dopo le dichiarazioni di Icardi.

Keita contro Wanda e Icardi in tribunale? La reazione social della showgirl dopo l’intervista di ieri- immagine 2

La reazione di Wanda Nara

—  

L'intervista di Keita Balde ha fatto ovviamente il giro del mondo. "Codardi per 100mila euro", ha detto sulla piattaforma X lo stilista e migliore amico della conduttrice, riferendosi a un'indiscrezione secondo cui la coppia avrebbe chiesto quella cifra per deferire il caso che li porterà addirittura alla giustizia italiana. Non si è fatta attendere nemmeno la risposta di Wanda Nara: "Ah ah ah. "Chi parla per ultimo viene pagato di più e porta le prove", ha affermato, aggiungendo un'emoji a forma di cuore rosso e concludendo giocando con il mistero. "Marzo. Milano", ha scritto, alludendo chiaramente all'azione legale che dovrà intraprendere.