Il personal trainer Cristiano Iovino è stato ascoltato quest'oggi dalla giudice Simona Rossi che dovrà decidere sulla separazione tra Totti e Blasi
Il personal trainer Cristiano Iovino è stato ascoltato quest'oggi dalla giudice Simona Rossi che dovrà prendere una decisione in merito alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La deposizione di Iovino è durata circa 20' ed è stata voluta dagli avvocati di Totti.
Sotto giuramento - come riporta il Corriere della Sera - Iovino ha confermato quanto emerso dai giornali, cioè che con Ilary si era instaurato un rapporto che andava oltre la semplice amicizia, una "relazione affettiva vera e propria, fatta di incontri, fisicità e confidenze. Con il personal trainer si andò al di là del neutrale «caffè» che Ilary aveva cercato di accreditare in passato. La partita non è chiusa ovviamente, tanto più che nella giornata di oggi, 1 aprile, in tribunale sono stati ascoltati anche due testimoni pro-Blasi tuttavia nell’entourage dell’ex calciatore si respira ottimismo", spiega il quotidiano.
In ballo c'è anche l'assegno famigliare che la Blasi vorrebbe anche ritoccato all'insù. Da vedere se la deposizione di Iovino possa convincere la giudice Rossi o meno.