Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

In Argentina: “Icardi, il Galatasaray ha sospeso contratto e lo vuole a Istanbul entro fine marzo”

In Argentina: “Icardi, il Galatasaray ha sospeso contratto e lo vuole a Istanbul entro fine marzo” - immagine 1
Da quanto riportano nel suo Paese il club turco avrebbe imposto al giocatore la sospensione del contratto e gli avrebbe imposto di tornare in Turchia entro la fine del prossimo mese
prov

Una narrazione molto particolare. In Argentina le notizie che parlano di Mauro Icardi lo disegnano come un uomo in difficoltà che si appresta ad affrontare la causa milionaria contro la moglie Wanda Nara che sarebbe addirittura pronta a denunciarlo per maltrattamenti sui suoi figli. Si tratta dei tre ragazzi avuti da Maxi Lopez. Nelle scorse ore si sono aggiunte a queste voci anche quelle secondo le quali, il Galatasaray avrebbe deciso di sospendere il contratto del giocatore ai box per un brutto infortunio al menisco che lo ha costretto ad un'operazione.

In Argentina: “Icardi, il Galatasaray ha sospeso contratto e lo vuole a Istanbul entro fine marzo”- immagine 2

Contratto sospeso?

—  

In occasione della gara col Fenerbahce, Icardi ha addirittura sfilato sul prato verde dello stadio ed è stato accolto alla grande dai tifosi del club turco che ovviamente aveva accordato il suo ingresso in campo prima della partita. Secondo la stampa argentina però, lo stesso club turco avrebbe comunicato al giocatore la necessità di sospendere il suo contratto per permettere di giocare in rosa altri giocatori stranieri. Ma il suo stipendio non verrebbe toccato.

La società turca avrebbe anche detto che dovrà trasferirsi definitivamente in Turchia entro la fine di marzo per sottoporsi alle cure previste dallo staff medico del club e gli avrebbero anche chiesto di mettere fine 'al trambusto' social che è nato dall'addio alla moglie e dalla sua nuova relazione con la China. Della notizia della sospensione del contratto dell'attaccante non c'è traccia in Turchia.

(Fonte: Caras)