L'influencer è tornata a respirare l'aria delle sfilate milanesi e ha parlato del marchio che l'ha ospitata: "Mi ha sostenuta sempre"
Chiara Ferragni torna alla Milano Fashion Week. Dopo aver saltato gli eventi della scorsa edizione dato il momento no a livello personale e a livello lavorativo per il Pandoro Gate, l'influencer è stata invitata da Dsquared2, all'evento che si è svolto in via Rubattino. Alla sfilata del marchio che celebra i trenta anni dalla sua nascita l'ex moglie di Fedez si è presentata con un top nero con frange ricoperte di paillettes e con la schiena nuda. Ha poi postato le foto sui social, ovviamente.
A Adnkronos la Ferragni ha detto: «Dsquared2 è uno di quei brand che indossavo a 16 anni, che mi ha sempre supportata, anche nei momenti difficili. Mi ricordo ancora, quando ero a Cremona, che andavo in un negozio che si chiamava Cose. Andavo insieme a un amico. Lui comprava tutto, perché aveva più budget di me, e io ogni tanto prendevo le t-shirt o una cintura, quindi è un onore essere qua oggi. Ora sono una donna, una mamma ma è sempre bello, la moda ti fa sempre sognare. Ed è bellissimo che ci siano questi brand che durano nel tempo e ti fanno sentire la versione migliore di te stessa».