- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Problema di salute per Vieri alle Maldive e vacanze finite: “Fischio a un polmone”
Christian Vieri era partito per andare in vacanza alle Maldive insieme alla moglie Costanza Caracciolo, ma nelle scorse ore si era mostrato in un ambulatorio e aveva fatto capire di aver avuto un malore. Tanti i follower preoccupati che gli hanno chiesto cosa gli fosse accaduto.
Così l'ex attaccante in un video ha spiegato: «Sono partito dall'Italia con tosse e dolore alle ossa. Ho detto mi prendo un vecchio Brufen e in tre giorni mi passa. Non è stato così. La tosse aumentava. Sono andato dal medico, ed è stato molto bravo. Mi sente i polmoni e mi ha detto il sinistro è a posto ma il sinistro fischia un pochettino. E io ho risposto: 'Il rigore?'. Lui rideva. Mi ha dato l'antibiotico. Sono tre giorni che lo prendo. Ma ho la tosse. Vacanza finita, mare 1-2 giorni e domani torniamo a casa. Ci vediamo a Milano, ciao».
Il racconto sui social di Vieri è anche accompagnato dalle immagini dell’ex attaccante, ora opinionista televisivo, su un lettino di ospedale con la maschera dell’ossigeno e poi sdraiato, accompagnando le scene con emoji che lasciano intuire un malessere fisico non trascurabile.
A spiegare le ragioni di questo malore, sono stati sia Vieri che sua moglie Costanza Caracciolo: «È partito già debilitato, pensavamo che il mare e il sole l’avrebbero aiutato, ma invece ha passato gran parte del tempo a letto, con la tosse che peggiorava giorno dopo giorno». In una foto sui social, quest'oggi Vieri si è mostrato sorridente e con una battuta ha raccontato di essere tornato a Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA