00:55 min

gossip

Problema di salute per Vieri alle Maldive e vacanze finite: “Fischio a un polmone”

prov
L'ex calciatore era partito con la sua famiglia e ha fatto capire di essere stato male. Poi ha raccontato la sua disavventura

Christian Vieri era partito per andare in vacanza alle Maldive insieme alla moglie Costanza Caracciolo, ma nelle scorse ore si era mostrato in un ambulatorio e aveva fatto capire di aver avuto un malore. Tanti i follower preoccupati che gli hanno chiesto cosa gli fosse accaduto.

Così l'ex attaccante in un video ha spiegato: «Sono partito dall'Italia con tosse e dolore alle ossa. Ho detto mi prendo un vecchio Brufen e in tre giorni mi passa. Non è stato così. La tosse aumentava. Sono andato dal medico, ed è stato molto bravo. Mi sente i polmoni e mi ha detto il sinistro è a posto ma il sinistro fischia un pochettino. E io ho risposto: 'Il rigore?'. Lui rideva. Mi ha dato l'antibiotico. Sono tre giorni che lo prendo. Ma ho la tosse. Vacanza finita, mare 1-2 giorni e domani torniamo a casa. Ci vediamo a Milano, ciao».

Il racconto sui social di Vieri è anche accompagnato dalle immagini dell’ex attaccante, ora opinionista televisivo, su un lettino di ospedale con la maschera dell’ossigeno e poi sdraiato, accompagnando le scene con emoji che lasciano intuire un malessere fisico non trascurabile.

A spiegare le ragioni di questo malore, sono stati sia Vieri che sua moglie Costanza Caracciolo: «È partito già debilitato, pensavamo che il mare e il sole l’avrebbero aiutato, ma invece ha passato gran parte del tempo a letto, con la tosse che peggiorava giorno dopo giorno». In una foto sui social, quest'oggi Vieri si è mostrato sorridente e con una battuta ha raccontato di essere tornato a Milano.