Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Teo Teocoli e quella sera in cui guadagnò un botto di soldi: “15 anni fa i fratelli Inzaghi…”

Teo Teocoli e quella sera in cui guadagnò un botto di soldi: “15 anni fa i fratelli Inzaghi…” - immagine 1
L'aneddoto incredibile raccontato da Teocoli in occasione dei suoi 80 anni
Redazione Golssip

A Teo Teocoli Adriano Celentano manca tantissimo. Per i suoi 80 anni lo hanno chiamato in tantissimi, ma lui no: «Gerry Scotti, Paolo Maldini, il signor Carlo della Gialappa che vive a Camogli, madonna che tristezza Camogli d’inverno, da spararsi. No, Adriano non mi ha chiamato. Da quanto non lo sento? Ormai da cinque anni. [...] Se mi manca Celentano? Molto, moltissimo, lo frequento da quando avevo 14 anni. È stato il più grande di tutti, oggi spero che sia felice». Tanti i ricordi che affiorano nell'intervista di Teo al Corsera, inevitabile parlare anche di calcio.

Teo Teocoli e quella sera in cui guadagnò un botto di soldi: “15 anni fa i fratelli Inzaghi…” - immagine 1

 

Acciacchi dell’età?

«Mi è successa una cosa terribile, ho incontrato un amico e gli ho detto: cosa fa il Milan domani? Aveva giocato il giorno prima... Non mi era mai successo».

Anche la sua è stata una carriera niente male, tanti grandi successi.

«A un certo punto mi offrivano soldi a palate, ma non ho mai pensato di arricchirmi con il mio lavoro: il mio obiettivo è sempre stato far divertire il pubblico. E divertirmi un po’ anche io».

Anche lei avrà avuto la serata in cui ha guadagnato un botto con il minimo sforzo

«Un capodanno agli Arcimboldi, una quindicina di anni fa, in prima fila c’erano i due fratelli Inzaghi, uno lo amavo e l’altro lo odiavo: mi hanno dato 200mila euro. Ma io non li maneggio i soldi, per 10 anni ho avuto una carta di credito che non usavo mai: in banca pensavano che fossi morto».

(Corriere della Sera)