gossip

Tini Stoessel e De Paul di nuovo insieme? C’è chi parla di nozze. L’amico: “Se si sposa…”

prov
La cantante e il calciatore sarebbero tornati insieme stando a certe voci, ma c'è chi guarda al futuro e parla addirittura di un matrimonio

Da poco sono tornati insieme anche se non ci sono conferme ufficiali. È bastata la presenza in tribuna di Tini Stoessel per confermare il ritorno di fiamma con Rodrigo De Paul. E come se non bastasse, in Argentina sono convinti che i due presto convoleranno a nozze. Si parla addirittura del posto nel quale dovrebbero essere celebrate: Ibiza.

Ma c'è chi è diffidente rispetto a queste voci, come Yanina Latorre, amica della mamma della cantante argentina. E La Latorre ha detto: "Lei non vive a Madrid per via di De Paul, ma sta lì per lavoro e di solito va agli eventi, registra e poi torna». Molti sono convinti che una cosa sia dire che si stanno rifrequentando e un'altra è parlare addirittura di nozze. Un amico intimo della cantante ha commentato:  «Una foto di lei che guarda la partita non significa che si sposeranno. Se si sposano, non sono stato invitato, e mi piacerebbe molto andarci». 

E ha anche aggiunto: «Lei cerca sempre di tenere le notizie personali per sé. Sono state dette tante bugie e io non ho intenzione di incoraggiarle. Se stanno insieme sono felice per loro. Non lo so, davvero. Non incoraggerei mai nessuna discussione sulla sua vita privata considerato quanto male è stata. Quando vorrà dirlo, lo dirà».

(Fonte: paparazzi.com.ar)