Tini Stoessel e Rodrigo de Paul hanno interrotto la loro relazione lo scorso agosto. Attraverso una nota postata sui social network, i due avevano spiegato che non c'era nessun terzo incomodo dietro questa decisione e che semplicemente le loro carriere erano poco compatibili nell'ottica di una vita di coppia. "Voglio dirvi che abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione. Abbiamo vissuto momenti molto belli in cui ho avuto l'opportunità di incontrare una persona che amo e rispetto molto", scriveva la cantante ormai mesi fa.
social
Tini Stoessel torna sulla relazione (finita) con De Paul: “Non ho distrutto nessuna famiglia”
La relazione tra il calciatore e Tini fu complicata fin dall'inizio. Rodrigo de Paul mise fine alla sua storia d'amore con Camila Homs, la madre dei suoi figli, per puntare tutto sulla sua relazione con l'artista. Tini è stata accusata spesso accusata di aver fatto "scoppiare" l'amore tra il giocatore dell'Atlético de Madrid e la modella. Accuse dure che si sono intensificate ancora di più sui social network dove è stata bollata come la "terza incomoda" e come colei che era la causa dello "scarso rendimento" dell'atleta in campo. Ma recentemente Tini ha voluto precisare: "Non ho distrutto nessuna famiglia". Probabilmente le cose tra Rodrigo e Camila già non funzionavano da tempo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA