- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Getty Images
È stata consegnata oggi a Contela Panchina d'Oro. L'allenatore del Napoli si è preso il primo posto del podio e con lui sono stati nominati tra i migliori allenatori della scorsa stagione, al secondo posto Gasperini - che in estate ha lasciato l'Atalanta ed è sbarcato alla Roma - e al terzo posto il tecnico del Como, Cesc Fabregas.
Fabrizio Biasin ha parlato del Premio della Federazione Italiana e sui social si è soffermato sull'esclusione dal podio dell'ex allenatore dell'Inter Simone Inzaghi: “Panchina d’oro assegnata a Conte, davanti a Gasperini e Fabregas”. Per Conte successo meritatissimo. Dopodiché… Inzaghi - seconda finale di Champions in 3 anni dopo aver battuto Bayern e Barcellona con un mercato da 7mila e 500 lire - neanche menzionato. Siamo fatti così".
Inzaghi, che ora allena l'Al-Hilal nel campionato arabo ed è primo a +3 sull'Al-Nassr, nella scorsa stagione è arrivato secondo con la sua Inter ad un punto dal Napoli di Conte e ha portato in finale di CL la squadra nerazzurra che si è poi arresa al cospetto del PSG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA