00:34 min
golssip gossip calcio Oriana Sabatini: “Gravidanza? Mentirei se dicessi che sto bene. Nome scelto. Voglio Paulo vicino e…”

gossip

Oriana Sabatini: “Gravidanza? Mentirei se dicessi che sto bene. Nome scelto. Voglio Paulo vicino e…”

prov
Le parole della moglie di Dybala che è in attesa della sua prima figlia

Oriana Sabatini, moglie di Paulo Dybala, ha parlato della sua gravidanza. L'attrice è in attesa del primo figlio, una bambina, e ha spiegato: «Mentirei se dicessi che sto bene». L'influencer argentina si è riferita a diversi sintomi, con una stanchezza costante che ha avuto ripercussioni su ogni aspetto della sua routine.

«È un dolore cronico e nessuno mi aveva avvisata che sarebbe successo. Per fortuna non ho avuto una gravidanza difficile, non mi è successo nulla di grave dal punto di vista medico, ma è stato tutto molto...sintomatico», ha spiegato riflettendo sull'idealizzazione della gravidanza e le reali difficoltà che ogni donna può incontrare.

"La bimba nascerà in Italia perché voglio che il parto sia naturale, se si potesse fare, e in secondo luogo perché voglio che il padre sia con me; nel calcio non ci sono molti giorni liberi. Ma è stato difficile per me accettare questa idea , perché quando inizi a pianificare il parto, è difficile sentirsi a proprio agio con persone che non parlano la tua lingua", ha spiegato.

Sul nome ha detto: «Il nome è stato deciso dal giorno in cui mi hanno detto che era femmina, non ci avevo pensato, ma è un nome che mi piace da quando avevo 15 anni e ce l'avevo in mente. Ho scelto io il nome perché sono io che metto me stessa in gioco. Noi donne dobbiamo convivere con i sintomi, affrontare tutto quello che comporta la gravidanza, ma abbiamo nove mesi per assimilare tutto quello che sta per succedere", ha sottolineato.

Sul suo rapporto con Dybala ha detto: «È chiaro, va avanti, è sempre positivo, ci completiamo perfettamente, vedo che sta andando tutto bene e spero sia così anche quando arriverà la bimba. Ce lo vedo Paulo a cambiare pannolini, a giocare con lei e ad avere pazienza». 

(Fonte: Clarin)