«Mi piacerebbe moltissimo venire a Parigi a cantare per il PSG». In un'intervista a Le Parisien Noemiha parlato del suo brano, Vuoto a perdere, che è diventato un inno per i tifosi del PSG. La canzone, scritta da Vasco Rossi, è stata portata al successo dalla cantante nel 2001. Sulla musica della sua canzone i tifosi del club parigino hanno costruito un coro dedicato alla loro squadra.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

gossip
La canzone di Noemi inno per il PSG: “Mi piacerebbe cantare per i tifosi”
Le Parisien ha intervistato la cantante italiana che ha parlato proprio del coro che i sostenitori della squadra francese hanno reinventato sulle note della sua canzone,

«Mi piacerebbe un giorno cantare per i tifosi del PSG, è una grande squadra, famosissima in tutto il mondo, con una storia incredibile. Come tifosa di calcio, sarebbe magnifico. Il senso della musica è questo, superare le frontiere. I tempi sono difficili, sarebbe una bellissima occasione di unirsi attorno alla musica, allo sport, all'umanità», ha aggiunto la cantante a proposito del club parigino.

«Adoro la versione stadio della mia canzone. Sentire tutti cantare in coro, poco mi importa se cambiano la melodia, il ritmo, amo la loro energia», ha concluso a proposito Noemi.
(Fonte: ansa.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA