Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip calcio Napoli flop in Champions, sui social si scatena l’ironia su un vecchio post di Varriale

gossip

Napoli flop in Champions, sui social si scatena l’ironia su un vecchio post di Varriale

Napoli flop in Champions, sui social si scatena l’ironia su un vecchio post di Varriale - immagine 1
Molti tifosi hanno preso di mira un post di Enrico Varriale dello scorso agosto in merito al sorteggio in Champions del Napoli
piffe

Flop clamoroso per il Napoli di Antonio Conte che viene eliminato dal maxi girone di Champions League. Appena 8 punti conquistati in 8 partite, un rendimento insufficiente per i campioni d'Italia in carica non giustificabile con gli infortuni avuti in questi primi mesi di stagione.

Antonio Conte

I social, poi, a volte sono impietosi e l'ironia delle tifoserie avversarie si riversa in abbondanza contro delle previsioni non proprio azzeccate. Enrico Varriale, su Twitter, il giorno del sorteggio aveva commentato così il percorso del Napoli in Europa:

Napoli flop in Champions, sui social si scatena l’ironia su un vecchio post di Varriale- immagine 3

"Sorteggio accettabile per il Napoli. Chelsea e City sono fortissime ma le 2 portoghesi, Psv e Francoforte sono abbordabili e la quarta fascia è andata di lusso. Obbiettivo 16 punti che lo scorso anno garantirono l'arrivo tra le prime 8. Difficile ma non impossibile".

Un post che è invecchiato malissimo e che i tifosi delle altre squadre hanno subito riportato in auge, tra repost e commenti: "Analisi impeccabile", scrive un utente. "E' andata bene", un altro. "Ex partecipanti alla Champions si può dire o vi offendete?", un altro ancora, citando anche l'ultima querelle tra Conte e Spalletti per le parole del tecnico della Juventus.