Il direttore di TL sulle dichiarazioni di Antonio prima del match di Champions League

conte

VIDEO / Domanda in napoletano, Conte reagisce così

Fabio Ravezzani ha analizzato e commentato la comunicazione di Antonio Conte nella conferenza di avvicinamento al match di Champions League contro il Chelsea. Il tecnico del Napoli ha infatti dichiarato a proposito del momento che sta attraversando la sua squadra: "Stiamo affrontando queste situazioni con una rosa esigua. Se dovesse cominciare oggi il campionato penso che tutti metterebbero il Napoli tra l'ottavo e il decimo posto. Domani ci giochiamo tutto”.

GettyImages-2258159345 (1)

Il commento di Ravezzani

"Il problema di Conte è sempre lo stesso. Per difendersi, butta a mare arbitri, presidenti, dirigenti e da ultimo i calciatori. Sentirsi definire da 8-10mo posto disintegra l’autostima di una squadra. Ma per lui l’importante è si dica quando perde che non è mai colpa sua", ha commentato Fabio Ravezzani sui social.
GettyImages-2258159345 (1)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti