In Spagna hanno parlato di una terza persona che farebbe parte del difficile momento che starebbero vivendo Alvaro Morata e Alice Campello. I due, che nel 2025 avevano annunciato la loro separazione, erano tornati sulla loro decisione ed erano tornati insieme. Adesso però i due starebbero vivendo un nuovo periodo di allontanamento, almeno questo riferiscono diversi esperti di gossip.

gossip
Caso Morata-Campello, il post di Parpiglia scatena la lite con Alice: “Nessuna terza persona”

Gabriele Parpiglia nelle scorse ore ha ripreso le voci che arrivano dai media spagnoli. La terza persona in questione si chiamerebbe Elena. "Anteprima: dalla Spagna tuonano “Ecco la nuova donna di Alvaro”. Sarà così? Ve lo spieghiamo noi", scrive sui social il giornalista italiano e parla di un errore di comunicazione.
Sotto al suo post che fa riferimento a questa ragazza è però arrivata, diretta, la risposta di Alice Campello, moglie del calciatore del Como che spiega: "Gabriele… lei è un’amica mia di famiglia che non merita queste cose… è una brava persona che conosco e ha perfino fatto la tesi di laurea su di me e il mio lavoro…. Non è una notizia vera e se lo fosse non mi esporrei così tanto nel negarla e nessuno si merita di ricevere offese gratis quando sono cose false o passare da rovina famiglie quando non ha fatto assolutamente niente…". Una smentita a chi dalla Spagna parla di questa ragazza come della nuova fidanzata del marito da parte dell'influencer che ha anche aggiunto altro.

Parpiglia aveva rimandato i suoi follower alla notizia sul suo blog a pagamento e sembrava voler smentire tutto quanto si diceva in Spagna, ma Alice Campello si è fermata alle parole del post su Instagram e allora il giornalista ha replicato alla moglie del calciatore: «Al solito, ma almeno prima di commentare hai letto l’articolo? Molta ignoranza, Alice. Ignoranza totale. Applauso alla tua totale ignoranza. Ps dopo che leggerai , scrivi scusa. Ps qui non solo manchi di rispetto al mio lavoro , ma questa fretta di smentire mi fa anche riflettere. E non aggiungo altro. Ignoranza totale! O forse il dente duole… ma non è colpa mia».
Alla risposta di Parpiglia è arrivata ancora la replica di Alice che ha scritto: «Fa riflettere perché forse a volte si tende a vedere il male ovunque. Io non posso permettere che vengano insinuate cose su una ragazza giovane che lavora dalla mattina alla sera e che non merita neppure la minima allusione, né tantomeno di sentirsi guardata male sul lavoro o messa in discussione nella sua professionalità. Difendo una persona dagli insulti che ha ricevuto per qualcosa che non ha fatto. Niente di più. Non so cosa sia stato scritto nell’articolo, perché non l’ho letto. Ma da quanto emerge dal post, il messaggio che passa è che Elena venga indicata come una “terza persona”. Ed è proprio questo che non va bene, anche perché stava già ricevendo insulti».

Ma Parpiglia ha insistito: "Puoi ancora permetterti 7 euro per leggere l’articolo o no!? per curiosità? O forse… sai una smentita così veloce, nel nostro mondo… Chiamasi doppia conferma". Una discussione che attira ancora di più l'attenzione su una coppia molto seguita sui social perché sui social hanno raccontato del loro amore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

