Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Icardi e la lite con Wanda per le figlie: in tribunale le immagini girate dal giocatore

Icardi e la lite con Wanda per le figlie: in tribunale le immagini girate dal giocatore - immagine 1
Il divorzio tra i due è arrivato ma sarà lotta per l'affido delle due ragazze che il giocatore sembrava aver cercato di portar via con la forza creando uno scandalo in Argentina. L'attaccante però si è difeso
prov

Dopo quell'episodio Mauro Icardiè stato allontanato dalla sua ex moglie per molestie e il tribunale argentino aveva richiesto un allontanamento dalle figlie. Il calciatore ha divorziato da Wanda Nara ma non si è certo conclusa la lotta per l'affido delle loro due bimbe. Quando lui era andato a prenderle a casa della madre, una sceneggiata, con tanto di poliziotti tra ascensore e pianerottolo, aveva mostrato il giocatore in lotta per portare via con sé le due ragazzine. E si sente Wanda urlare perché, diceva lei, le figlie non volevano andare via con lui.

Icardi e la lite con Wanda per le figlie: in tribunale le immagini girate dal giocatore- immagine 2

Qualche giorno dopo una sentenza ha riscritto la situazione spiegando che Maurito potrà vedere le sue figlie, ma dovrà farlo secondo alcune condizioni. Potrà rivedere le due bimbe con incontri vigilati, almeno per ora. È stata inoltre richiesta una terapia, che dovrà essere certificata, da fare con le due figlie insieme ad uno psicologo. O almeno è quello che hanno scritto in Argentina.

Il punto di vista di Mauro

—  

Nelle scorse ore sui media argentini si è tornati a parlare dell'episodio che aveva portato alla condanna del giocatore anche da parte dell'opinione pubblica. Yanina Latorre nel suo programma ha mostrato altre immagini, questa volta girate dal giocatore dall'ascensore, quando lui aveva in braccio la piccola Isa. L'attaccante, che ha presentato queste immagini in sua difesa in tribunale, stava aspettando che la figlia maggiore, Francesca, li raggiungesse. Nelle sequenze girate da Mauro si vede Wanda sbarrare con un braccio la strada alla figlia maggiore che aveva allungato la mano verso il padre per andare con lui.

Nella scena si vede anche l'avvocata di Wanda (che ha raccontato di essere stata terrorizzata da quei momenti) interloquire con Icardi con toni accesi proprio perché non prenda le due figlie. Se finora era stato visibile solo il video con il punto di vista della conduttrice, con questo video si nota anche il punto di vista dell'attaccante che non aveva ovviamente intenzione di fare male alle sue ragazze. Voleva portarle con sé a casa sua e ha mostrato come Wanda non fosse d'accordo.

(Fonte: paparazzi.com)