C'è amarezza in casa Bologna dopo la sconfitta a San Siro. Castro ha parlato al termine della partita anche del Capitano dell'Inter: "Lautaro? Mi piace tutto di lui. Non solo il gioco in area: la forza per fare gol, fa tanto per la squadra. Gioca di spalle, fa a spallate, abbassa tanti palloni, che sono persi. Devo imparare da lui e da tanti altri giocatori come per esempio Ciro, che ho qui. Devo migliorare tanto".

gossip
Graziani a Castro: “Partita più brutta che ho visto, senza cattiveria”, e il giocatore replica

Il confronto Graziani-Castro
—Ciccio Graziani ha avuto un confronto molto duro con Castro: "Secondo me avete fatto la partita più brutta da quando seguo il Bologna: senza carattere, senza qualità, senza cattiveria. Capita alle squadre che stanno diventando grandi come voi".
Il giocatore del Bologna gli ha risposto così: "Capita in due anni, come hai detto tu hai visto una sola partita brutta in questi anni. Questo parla di come lavoriamo e di che squadra siamo. Non c'è un'altra forma di fare le cose: stare zitti, parlare tra di noi e lavorare per migliorarci. Solo questo possiamo fare per migliorare. Cosa è cambiato rispetto a Riad? Non so. Adesso vediamo, domani riguardiamo i video e parliamo con lo staff per migliorare in campo. Abbiamo due sfide per andare a lottare per l'Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

