00:07 min

gossip

Beckham, 50esimo compleanno con giallo in famiglia

prov
La nota famiglia si è riunita a Londra per festeggiare l'ex giocatore. Ma mancava il figlio Brooklyn e i quotidiani inglesi sembrano conoscere il motivo

Per David Beckham festa di compleanno, il 50esimo, con giallo. In Inghilterra parlano del calciatore e della sua famiglia e di un momento molto particolare che combacia proprio con i festeggiamenti per un traguardo importantissimo per l'ex capitano della Nazionale inglese.

La foto postata da Victoria sui social

L'ex calciatore di United, Real e anche Milan, ha organizzato una festa al Core by Clare Smyth a Notting Hill, a Londra, per spegnere le sue cinquanta candeline sulla torta, ma non si sarebbe goduto troppo questo momento speciale. Con lui ovviamente c'era l'immancabile moglie Victoria Beckham e c'erano anche tre dei suoi quattro figli (Cruz, Romeo e Harper). Alla festa hanno partecipato diverse celebrità come Tom Cruise ed Eva Longoria. Ma c'era un'assenza vistosa.

Mancavano alla festa il figlio Brooklyn e la moglie, Nicola Peltz. Pare che ci sia maretta in famiglia, almeno da quanto scrive il Mirror. La coppia non accetta la storia che l'altro fratello, Romeo, avrebbe con la DJ Kim Turnbull. "Pare che - spiega il giornale inglese - sia iniziato un dramma quando i due hanno preso a frequentarsi. Brooklyn è stato irremovibile: non parteciperà a nessuna festa di famiglia fino a quando la DJ sarà presente". Proprio Brooklyn avrebbe avuto in passato una relazione con lui nel 2016 e non accetterebbe quindi la frequentazione attuale della DJ col fratellino. A non accettare che faccia parte della famiglia c'è innanzitutto Nicola, la moglie di Brooklyn che per le sue ragioni non si è preoccupata di mettere zizzania in famiglia e avrebbe così allontanato dai Beckham il marito. La presenza di una sua ex le darebbe molto fastidio. Romeo, dal canto suo, ha pubblicato sui social un post con le foto insieme alla fidanzata e alla sua famiglia.

L'assenza di uno dei figli alla festa sarebbe stata davvero un colpo per David Beckham e per la moglie, spiega ancora il tabloid. "Farebbero di tutto per riavere indietro il figlio ma sono arrabbiati con Nicola Peltz". E c'è chi parla di una similitudine alla guerra interna alla famiglia Reale britannica con Harry e William ormai da anni ai ferri corti.

(Fonte: Mirror)