La compagna dell'attaccante ha parlato in Argentina a Public TV e ha raccontato del suo rapporto con lui e delle sue idee per il futuro
Dopo un lungo periodo di silenzio, China Suarez, la nuova compagna di Mauro Icardi, ha rotto il silenzio. In una lunga intervista rilasciata al canale streaming Public TV, l'attrice ha confessato di voler sposare l'attaccante, ex marito di Wanda Nara e ha anche espresso il desiderio di allargare la loro famiglia.
«Sento che abbiamo un livello di compatibilità che non avevo mai sperimentato prima. Non lo dico per screditare le persone con cui sono stata, è andata quasi sempre bene, non sempre. Ma prima non ho mai detto: 'Ho tutto in una sola persona'. C'è quella voglia di voler fare tutto con l'altra persona. Prima ero una di quelle persone che aveva bisogno del proprio spazio», ha spiegato al conduttore Gustavo Mendez.
«Invecchierei accanto a questa persona, sì. Quando mi sento a mio agio, è molto divertente. Ridiamo delle stesse cose, abbiamo lo stesso humor. Siamo molto simili. Quando sono innamorata, ho una certa intensità, ma è con la stessa intensità che smetto di amare. Ecco perché a volte sembro fredda, ma... quando amo, ti do tutto. Il mio cuore, la mia fiducia. Ti do il cuore intero se ne vale la pena, se una persona dà tutto a me e ai miei figli. Sono una persona intensa quando ama. Io e Mauro siamo molto complici, ridiamo tanto, siamo molto simili», ha aggiunto.
Un possibile matrimonio
—
Nei giorni scorsi si era vociferato di un possibile matrimonio tra la cantante e il giocatore. Dalle sue parole non sembra una cosa imminente ma comunque sembra un progetto in cantiere: «Dicevo sempre: 'Perché dovrei sposarmi se poi divorzierò e sarà una seccatura? Le scartoffie, le feste... Mi sentivo come se non lo volessi... D'altra parte, ovviamente non è stato ben accolto. Spero di sposarmi un giorno. Prima, sì, lo escludevo. Adesso non lo scarto per niente. Immagino che abbia a che fare con la maturità. Adesso noi siamo tranquilli, stiamo vivendo intensamente la nostra vita. Lui si sta allenando per riprendersi da un brutto infortunio. Sta bene in Turchia, c'è grande amore attorno a lui ma è molto ansioso per il recupero, vuole tornare in campo», ha sottolineato la compagna di Maurito.