Wanda Nara, in tv calma piatta ma sui social resta un ciclone: ecco l’ultimo scatto hot

Wanda Nara, in tv calma piatta ma sui social resta un ciclone: ecco l’ultimo scatto hot

La moglie di Mauro Icardi lavora come collaboratrice per il programma Tiki Taka ma sono lontani i tempi in cui ogni sua parola sollevava una polemica

di prov

Che sia per ricordare il lancio della sua nuova linea di cosmetici o per provocare, la svolta nuda di Wanda Nara sui social non si è ancora fermata. La moglie dell’attaccante del PSG, Mauro Icardi, da giorni ormai, continua a postare scatti che la vedono in pratica coperta solo da un lenzuolo.

L’agente del giocatore ha postato queste foto e ha taggato il fotografo Cris Welcomme oltre che il suo amico e consulente di bellezza Kennys Palacios. Parla di una nuova campagna pubblicitaria, ma nei post non specifica, oltre alla Wanda Nara Cosmetics altri marchi.

Ieri è tornata a Parigi, da suo marito, dopo aver partecipato la sera prima a Tiki Taka, il programma al quale partecipa in collaborazione con Pardo, ma si sussurra che tra loro ci sia maretta.

Da quando Maurito ha lasciato l’Inter lei parla meno in trasmissione, si limita a leggere i risultati delle partite, a parlare di qualche curiosità. Non fa più parlare molto di sé per quello che dice in tv, come quando il marito giocava a Milano. Pure il tapiro di Staffelli ha fatto meno notizia del solito. I toni insomma sono diventati più pacati, almeno in tv. Perché sui social, la sua piazza preferita, Wanda è sempre un vero ciclone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy