Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Wanda Nara: “Ora capisco la fatica di Mauro. Sto con lui per amore e l’indipendenza…”

Wanda Nara: “Ora capisco la fatica di Mauro. Sto con lui per amore e l’indipendenza…” - immagine 1
Le parole della show-girl argentina prima dell'esibizione a Ballando con le Stelle nella puntata di sabato sera
prov

Sono stati giorni intensi quelli che l'hanno portata alla prova del sabato sera per Ballando con le Stelle: «A volte è davvero dura, ti fa male ogni giorno una parte diversa del corpo», ha spiegato Wanda Nara sul programma. Ieri sera, su Rai1, si è esibita ancora una volta, ma prima ha raccontato: «Adesso capisco mio marito che si allena tutta la settimana e poi gioca nel week end e al lunedì è distrutto e io magari voglio fare qualcosa con i bambini. Gli ho detto di scusarmi per tutte le volte che non ho avuto compassione».

Wanda Nara: “Ora capisco la fatica di Mauro. Sto con lui per amore e l’indipendenza…”- immagine 2

«Non immaginavo che questa trasmissione mi avrebbe permesso di farmi conoscere per come sono davvero. In Argentina io lavoro da quando ho cinque anni, ho fatto di tutto. Ma sono la stessa ragazza che faceva casting. In Italia sono arrivata come la moglie di un calciatore e hanno un'immagine un po' diversa. Ma non sono mai cambiata, sono rimasta quella donna e insegno ai miei figli il rispetto delle cose. Loro hanno avuto la fortuna di nascere in un realtà migliore rispetto a quella in cui siamo nate io e mia sorella», ha raccontato Wanda.

Wanda Nara: “Ora capisco la fatica di Mauro. Sto con lui per amore e l’indipendenza…”- immagine 3

«Per me è importantissima l'indipendenza di una donna che fa delle scelte con il cuore. Io non sono accanto a Mauro perché è ricco, ma perché lo amo. So che senza Mauro posso comunque lavorare e fare comunque la mia vita lo stesso. Ed è quello che voglio insegnare soprattutto alle mie bimbe. Non è facile essere mamma e lavorare. Generalmente un calciatore non vuole che la moglie lavori e per me è stata sempre un po' una lotta. Mauro tante volte non mi ha capito, quando mi vedeva svegliarmi alle sei del mattino, mi diceva: "Ma che voglia hai di lavorare..." e queste cose mi davano ancora più forza e allora lo so che se mi sentirò male durante Ballando l'ultima persona a cui potrà dirlo è lui. Mi dirà che me la sono cercata (Sorride.ndr)», ha concluso.

(Fonte: Ballando con le Stelle)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.