Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Wanda pronta a svuotare il sacco in un’intervista: ecco quanto ha chiesto per farlo

Wanda pronta a svuotare il sacco in un’intervista: ecco quanto ha chiesto per farlo

La moglie di Mauro Icardi rilascerà presto un'intervista in merito alle recenti disavventura coniugali: cresce l'attesa per la verità di Wanda.

Redazione Golssip

Wanda Nara svuoterà preso il sacco in merito alla grave crisi che ha messo a rischio il matrimonio con Mauro Icardi, portandoli addirittura a sfiorare il divorzio. Una crisi complicata, che l'argentina ha abilmente messo in mostra sui social. Minuto per minuto, post dopo post. E quando si tratta di Wanda nulla rimane mai troppo privato o intimo.

Wanda pronta a svuotare il sacco in un’intervista: ecco quanto ha chiesto per farlo

Le condizioni di Wanda

Sono giorni che in Argentina si parla del momento in cui Wanda si racconterà in un'intervista dedicata proprio alla crisi e alla pace con Icardi. A intervistarla sarà naturalmente l'amica e "regina televisiva" Susana Giménez. La celebre conduttrice argentina le aveva inviato un mazzo di fiori speciale nel delicato momento attraversato con Mauro. Wanda aveva gradito e l'aveva congedata con un "a presto". Le condizioni che ha richiesto Wanda per rilasciare l'intervista sono diverse e di vario tipo. Intanto Susana volerà a Parigi nella dimora di lusso di Wanda. La moglie di Icardi avrebbe chiesto anche un importante compenso economico (si mormora una cifra intorno ai 50.000 dollari)  e ha specificato che parlerà da sola, senza la presenza di Mauro Icardi. L'idea è quella di presentarsi con un profilo basso dopo l'ondata mediatica che ha ricamato intorno all'infedeltà di Maurito. La giornalista che per prima aveva parlato di divorzio tra Wanda e Icardi ha aggiunto un ulteriore dettaglio. Anche China Suarez avrebbe voluto concedere un'intervista in merito alla vicenda e proprio a Susana Giménez. Ma la conduttrice non ha avuto dubbi e ha scelto Wanda.

(Gente.com.ar)

tutte le notizie di