Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Wanda, quanta concorrenza per il GF Vip: “Georgina Rodriguez avrebbe accettato ma…”

Alfonso Signorini spiega perché alla fine è stata scelta la moglie di Mauro Icardi

Redazione Golssip

Alfonso Signorini, direttore della rivista Chi e conduttore della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ha confessato alcuni retroscena relativi alla ricerca delle opinioniste per il suo studio: "Allora, i primi disastri li ho combinati con gli opinionisti, non volevo i soliti noti: Zanicchi, Malgioglio, Luxuria, Ciacci... volevo facce nuove, allora ho pensato a Giulia De Lellis. Con lei mi ero“appiccicato” l’anno scorso. Poi a novembre (inizialmente dovevamo andare in onda a novembre) sarebbe uscito il suo libro per Mondadori e sapevo che sarebbe stato un successo, averla lì mi consentiva“il dove eravamo rimasti”. Le avrei ripetuto: “Studia!”, e avevo pensato di affiancarle uno scrittore. E sia lei che lui mi hanno detto di sì. Preso dalla frenesia, poi, ho chiamato Rita Pavone e Stefania Sandrelli. Ma perché tutta questa gente? Non lo so, loro due le avevo spesso ospiti quando lavoravo in radio, la prima è una bomba, divide; la seconda è materna, ma anche arguta. Comunque, a loro poi l’ho detto che non sarebbero state le opinioniste. Come? Mandando un gran panettone, ne ho mandati una caterva".

La fidanzata di Cristiano Ronaldo: "Dicono che pure Georgina Rodriguez avrebbe accettato? Sì, solo che non conosce una parola di italiano..."

Ecco perché Wanda: "È finita che l’azienda mi approvava due volti nuovi, ma li voleva noti e pop, Wanda Nara l’avevo vista a Tiki Taka, un tantino compressa. Secondo me, sarà una rivelazione, è molto comica, è intelligente, soprattutto ha un bel marito (più giovane). E poi lei è soubrette dentro".

(Chi )

tutte le notizie di