Vieri e Costanza Caracciolo sono in attesa per la seconda volta: in arrivo un fiocco rosa

Vieri e Costanza Caracciolo sono in attesa per la seconda volta: in arrivo un fiocco rosa

Il settimanale CHI parla della gravidanza dell’ex velina e pubblica le foto dei due a passeggio per Milano insieme alla loro primogenita

di prov

Christian Vieri e Costanza Caracciolo aspettano il loro secondo figlio. Figlia pare. Perché dopo Stella, l’ex velina sarebbe in attesa di una seconda bambina. L’ex attaccante – racconta Chi – avrebbe voluto un maschietto ma dovrebbe arrivare un’altra piccolina.

Poco male, della prima è innamoratissimo. Come di sua moglie, perché lui e Costanza si sono sposati a marzo 2019 con una cerimonia privata in una località in provincia di Milano. “A un anno dalla nascita di Stella la coppia è di nuovo in attesa. Nei desideri (di lui) c’era il maschietto, ma pare che il fiocco sia ancora rosa”, scrive il noto settimanale del direttore Alfonso Signorini.

Il quotidiano ha pubblicato una foto dei due a passeggio per Milano. Lui è alla guida del passeggino con la loro primogenita, lei ha un vestito lungo, giallo e nero e serve ingrandire nel dettaglio la foto per vedere ‘il primo accenno di pancino’ della show-girl.

(fonte: Chi)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy