Tutti i dettagli delle nozze del Cholo Simeone: massima riservatezza, gli invitati potranno…

Tutti i dettagli delle nozze del Cholo Simeone: massima riservatezza, gli invitati potranno…

La coppia si sposerà in Toscana

di Redazione Golssip
Carla Pereyra e Cholo Simeone

Carla Pereyra e Diego Pablo Simeone si sono uniti a giugno con il rito civile. Nel week end ci saranno le nozze in chiesa, in Toscana. AS ha raccontato tutti i dettagli. L’arrivo degli ospiti è previsto all’aeroporto di Firenze, Americo Vespucio. Gli sposi hanno offerto a tutti due possibilità di volo, ma nel caso dovessero arrivare con altri mezzi dovranno comunicarlo agli organizzatori del matrimonio.Ci saranno dei van neri pronti a prelevare gli ospiti all’aeroporto per portarli in hotel, che per ora è stato tenuto segreto. In serata ci sarà una festa pre-matrimonio in cui gli sposi incontreranno tutti gli ospiti. Sarà una festa italiana, ricca di prodotti italiani. Sabato mattina ci sarà la possibilità di seguire varie attività, tra cui lezioni di yoga. L’obiettivo è godersi l’ambiente al massimo. Gli sposi offrono agli ospiti anche la possibilità di essere pettinati e truccati prima del matrimonio, ma prima dovranno fissare un appuntamento in anticipo. Ci sarà uno speciale servizio a disposizione nel caso si avesse bisogno di stirare camicie, abiti o cucire un bottone.

Gli sposi dovranno attenersi al codice di abbigliamento richiesto nell’invito: smoking per gli uomini e donne in abito lungo.
Il matrimonio è previsto per le 18:30. Carla arriverà al braccio di suo padre e Simeone sarà accompagnata da sua madre. Naturalmente ci saranno le due figlie nate dal loro matrimonio e i tre figli che Simeone ha avuto con la sua prima moglie.
La coppia ha espressamente chiesto agli ospiti di non pubblicare video e foto sui loro social network.

(AS)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy