Totti e Ilary festeggiano 14 anni di matrimonio: il messaggio social della conduttrice tv

Totti e Ilary festeggiano 14 anni di matrimonio: il messaggio social della conduttrice tv

La moglie dell’ex capitano ed ex dirigente della Roma ha postato tanti cuori, uno per ogni anno passato insieme al marito

di prov

Si sono sposati il 19 giugno del 2005. Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano 14 anni di matrimonio. Il post social di lei è pieno di cuoricini, tanti quanti gli anni da marito e moglie. E’ un periodo delicato per l’ex capitano della Roma che nei giorni scorsi ha detto addio alla sua squadra del cuore anche da dirigente: gli avevano promesso il ruolo di direttore tecnico, ma non è mai stato coinvolto – a detta sua – nelle scelte del club.

Lei è sempre stata al suo fianco. C’era nel giorno dell’addio da calciatore: con lui ha camminato sul prato dell’Olimpico e c’è anche in questo momento in cui tutto è stato messo in discussione. E’ tempo di pensare ad amore e famiglia nel frattempo che arrivi una nuova proposta di lavoro e una nuova avventura. Ci sono da festeggiare 14 anni di amore indiscusso che li ha resi re e regina delle coppie calciatori-letterine. Sono cambiate tante cose nel corso del tempo, loro due no, sono sempre uguali a loro stessi e si amano come prima. Più di prima.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy