00:15 min
LA RISPOSTA ALLE OFFESE

Brutto record per Szczesny, la compagna lo difende sui social: “Offese orribili”

Redazione Golssip

Il sostegno della moglie di Szczesny si fa sentire anche sui social. Dopo l'autorete contro la Slovacchia, che ha decretato un record negativo per il portiere, Marina è scesa in campo per respingere offese e odio.

Wojciech Szczesny ha avuto un impatto disastroso nella partita contro la Slovacchia dell'interista Milan Skriniar. Il portiere della Juventus si è reso protagonista di un goffo autogol che ha decretato la vittoria degli avversari. Come rilevato da Opta, Szczesny è il primo portiere a fare autogol in un Europeo.

Le offese

"Sono orgogliosa della nostra squadra. Hanno combattuto e hanno fatto del loro meglio. Le emozioni sono state enormi! Sono orgogliosa del mio amato marito Szczesny. Per noi è sempre un vincente, qualunque cosa succeda in campo. So quanto lavori duro e quanto questo costi. Sono orgogliosa del fatto che cerchi sempre di rappresentare con orgoglio il nostro Paese. Non capisco chi scrive queste cose orribili. Volete tifare così i vostri calciatori della Nazionale?". Con queste parole Marina, compagna del portiere della Polonia, ha voluto rispondere alle offese e critiche lette in queste ore. Tra critiche e odio c'è decisamente una bella differenza, ha fatto presente Lady Szczesny.